Tutte le news si trovano nelle cartelle dei senatori

Top News

MIGRANTI: CENTINAIO (LEGA), TUNISINO SEQUESTRATORE PERCHÉ ERA ANCORA IN ITALIA?

 

Roma, 30 gen. - "Lei non lo vuole sposare, lo spasimante tunisino la sequestra. Siamo alla follia! Fortuna ha voluto che la donna sia riuscita ad avvertire i familiari e che la Polizia sia subito intervenuta.  Questo è il risultato del buonismo targato Boldrini, Renzi e company, unici responsabili di uno sfacelo che mette a repentaglio la nostra sicurezza. Hanno spalancato le porte del nostro Paese ad individui che fanno finta di non conoscere le più basilari norme del comportamento sociale. Mi domando inoltre come mai questa risorsa boldriniana con a capo diversi precedenti penali per furto, ricettazione, detenzione di stupefacenti, porto d'armi illegale e violenza sessuale fosse ancora in Italia. Per quale motivo non è stato espulso? E' giunta l'ora di riprendere in mano il Paese e mandare a casa chi ha trasformato l'Italia in un grande centro d'accoglienza. Con la Lega al governo, clandestini e soggetti fuori legge saranno subito rispediti al mittente".   

 

Così il capogruppo al Senato della Lega Gian Marco Centinaio.

SISMA : ARRIGONI (LEGA), ALTRO SCHIAFFO AI TERREMOTATI. DA INIZIO ANNO SI PAGA IL BOLLO SULLE PERIZIE IMMOBILI

 

Roma, 4 Gennaio - “ Il Governo Gentiloni non ha prorogato l'esenzione dal bollo delle perizie giurate. Questo significa che dal 1 gennaio i terremotati dovranno pagare anche per le schede AEDES necessarie per la verifica del grado di agibilità degli immobili colpiti dal terremoto.

Questo affronto rischia di portare a pesanti conseguenze. Questa è una nuova tassa per chi ha avuto la casa danneggiata, pesante in perizie particolarmente complesse con importi che potrebbero arrivare facilmente ad alcune centinaia di euro. C'è poi il rischio che i tecnici che già erano sottopagati a forfait per questa prestazione, che fa assumere loro enormi responsabilità, saranno portati a fare perizie meno accurate, con conseguenze negative come la probabile contestazione delle schede da parte della Regione e la necessità di fare verifiche integrative con ulteriori perdite di tempo sulla ricostruzione”. 

Così Paolo Arrigoni, senatore leghista, componente della commissione ambiente del Senato e commissario della Lega Marche. 

“ Dobbiamo denunciare che dopo i vergognosi ritardi nella consegna delle casette SAE, profumatamente pagate ma spesso con problemi, e nella rimozione delle macerie, i terremotati ricevono un'altra conferma di come questa gestione del terremoto si stia dimostrando - conclude Arrigoni - distante e sorda alle esigenze di chi ha perso tutto”. 

RAI: CROSIO (LEGA), FAZIO VERGOGNA! 6 MILA EURO AL MINUTO PER INTERVISTA A HAMILTON 

 

Roma, 10 gen. – “Qualcuno fermi Fazio! 6 mila euro al minuto, 100 euro al secondo per ospitare Lewis Hamilton a Che tempo che fa. 150 mila euro bruciati per 25 minuti di intervista. Una follia, alla faccia di tutti gli italiani che ogni giorno vanno a lavorare per arrivare a fine mese. L’ennesima vergogna messa in atto da un conduttore politicizzato, strapagato e incapace di fare televisione senza spendere una fortuna. Queste cose non possono accadere in quella che dovrebbe essere la tv pubblica. E Fazio è l’esempio concreto di chi finge di stare dalla parte della gente ma in realtà fa ogni porcheria pur di mantenere la sua poltrona d’oro”. 

 

Lo afferma Jonny Crosio, senatore della Lega e membro della commissione di vigilanza dei servizi radiotelevisivi.

SENATORI

GIAN MARCO CENTINAIO

NEWS           VIDEO

STEFANO CANDIANI

NEWS        VIDEO

SERGIO DIVINA

NEWS       VIDEO

ERIKA STEFANI

NEWS       VIDEO

PAOLO ARRIGONI

NEWS       VIDEO

ROBERTO CALDEROLI

NEWS       VIDEO

NUNZIANTE CONSIGLIO

NEWS       VIDEO

SILVANA COMAROLI

NEWS       VIDEO

JONNY CROSIO

NEWS       VIDEO

GIACOMO STUCCHI

NEWS       VIDEO

PAOLO TOSATO

NEWS       VIDEO

RAFFAELE VOLPI

NEWS       VIDEO

Stampa Stampa | Mappa del sito
© GRUPPO LEGA NORD E AUTONOMIE PIAZZA MADAMA 1 00186 ROMA Partita IVA: